Impresa pulizie Roma – prezzi e condizioni

di |

L’Impresa di Pulizia Volpi, sempre più apprezzata nei servizi di pulizia immobili per serietà e professionalità, sino ad essere individuata come leader nel settore delle pulizie uffici per l’attenzione che il personale qualificato mette nell’esecuzione del proprio lavoro, si propone come azienda specializzata nelle pulizie per Enti Pubblici e Privati. La tutela della salute dei lavoratori che quotidianamente permangono in ambienti lavorativi per diverse ore al giorno, è al centro della nostra mission e per questo, nel corso degli anni, ci siamo specializzati in interventi di pulizia e sanificazione uffici.

Pulizia, disinfezione e sanificazione: un po’ di chiarezza

Con il termine pulizia intendiamo l’insieme delle azioni che serviranno a rimuovere le polveri, i rifiuti e lo sporco accumulato sulle superfici e negli ambienti. La pulizia avviene con l’impiego di prodotti idonei ed è propedeutica alla disinfezione, ovvero alla distruzione di microrganismi patogeni, che concluderà l’intervento.
Diverso, ma complementare al concetto di disinfezione, è quello di sanificazione. Con questo termine infatti, si intende l’insieme degli interventi mirati ad eliminare radicalmente batteri o agenti contaminanti. Purtroppo in questo periodo il termine sanificare è diventato di uso comune, ma non per l’impresa di pulizie professionali che ha sempre operato interventi di pulizia e sanificazione uffici utilizzando prodotti disinfettanti già nella prima fase, ovvero nella pulitura, proprio per rendere sicura e quindi efficace la successiva sanificazione.

La sanificazione nel periodo del Coronavirus Covid -19

Attualmente vista l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 i  servizi di pulizia immobili e pulizie uffici prevedono l’utilizzo di attrezzature e prodotti disinfettanti e igienizzanti, ovvero prodotti germicidi efficaci ad abbattere la carica batterica, fungina e virale. Sappiamo infatti che il virus può persistere sulle superfici, quindi, è molto importante non solo l’utilizzo dei prodotti specifici, ma anche garantire il completo trattamento in ogni angolo dell’ambiente e di ogni oggetto. A tal proposito l’azienda prevede l’utilizzo anche di prodotti in aerosol che permettono di agire efficacemente in presenza di eventuali ostacoli, come i cavi elettrici di varie tipologie e/o di ingombri sulle scrivanie: monitor o tastiere. Il  personale dell’impresa di pulizia Volpi, infatti, con l’utilizzo di soluzioni specificatamente studiate allo scopo, è in grado di operare sanificazioni diffuse su ogni oggetto, senza intervenire in alcun modo sulla struttura, pur riuscendo però ad eliminare totalmente possibili veicoli di contagio nei luoghi e nelle aree potenzialmente contaminate.
Tutto il personale, come dalle linee guida emanate dal Ministero della Salute (circolare 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P), indossa guanti e camici monouso impermeabili a maniche lunghe e dispositivi di protezione individuali come le mascherine FFP2 e FFP3m, ovvero adotta tutte le precauzioni necessarie per la salvaguardia della propria e dell’altrui salute.

I servizi di sanificazione uffici Roma

Per le pulizie professionali uffici l’azienda presenta tre diverse livelli di interventi di pulizia, disinfezione e sanificazione secondo uno standard costruito sulla base delle richieste e dell’esperienza, tuttavia i nostri servizi sono liberamente personalizzabili secondo le esigenze specifiche, per questo la richiesta di preventivo è assolutamente gratuita e senza impegno. Inoltre il  personale tutto è a disposizione per la individuazione del pacchetto di interventi più idoneo alle necessità.
I prezzi, assolutamente competitivi rispetto a quelli di mercato e la possibilità di personalizzare le offerte, ci consentono di mantenere un ottimo rapporto qualità – prezzo ed uno standard di alto livello. Inoltre ci preme precisare come la nostra azienda sia attenta alla sicurezza dei lavoratori, non solo con l’aggiornamento periodico della documentazione così come richiesto per le imprese di pulizia professionali, ma anche nella scelta e nell’utilizzo dei prodotti tutti rigorosamente certificati e verificati con marchio CE .

Nel dettaglio sono previsti diversi pacchetti servizi:

pulizia ordinaria ovvero interventi di routine a carattere continuativo con interventi di igienizzazione e sanificazione per eliminare germi e batteri. E’ previsto l’utilizzo di macchine con uomo a bordo per gli spazi più ampi e l’uso di attrezzature e prodotti disinfettanti per le superfici;
pulizie periodiche ovvero interventi di pulizia e sanificazione più profondi con cadenza periodica programmata, con trattamenti specifici anti acaro e anti allergici intervenendo su tendaggi, moquette, tappeti, superfici e tessuti;
pulizie straordinarie ovvero interventi imprevedibili a seguito di richieste occasionali per esigenze specifiche non programmabili.
La sanificazione e l’igienizzazione dei servizi igienici è sempre prevista in ogni opzione sopra proposta.

Per gli interventi di pulizie uffici sono previste fasce orarie che non siano di intralcio alle normali attività lavorative, pertanto il cronoprogramma verrà concordato tra le parti in fase organizzativa.

Affidarsi all’impresa di pulizia Volpi significa rivolgersi a professionisti attenti e rigorosi e la disponibilità senza impegno offerta dai nostri consulenti è garanzia di competenza e serietà, per questo invitiamo a contattare l’impresa utilizzando il numero +39 3387200938 oppure compilando il modulo che trovate nella pagina Contatti del sito.